ENDAS SICILIA, dal 07 Ottobre 2005 è una nuova realtà nell’ambito del panorama culturale e sportivo regionale.

NUOVA REALTA’
– Abbiamo precisato “nuova realtà” perchè da quella data si sono rinnovate sia la dirigenza sia la struttura operativa.

NUOVO OBIETTIVO
– Un altro obiettivo che perseguiremo con determinazione, sarà di ottenere lo sviluppo e l’incentivazione delle attività sportive di base, mirando al compimento di un’opera di aggregazione e socializzazione delle persone appartenenti a tutte le classi sociali.

NUOVI GRUPPI
– I nuovi gruppi, sinergicamente, costituiscono ora un Team di ancor più validi e preparati istruttori, ottimi tecnici e personale qualificato che, fra i primi obiettivi, si è prefisso di sviluppare le azioni ritenute migliori e adatte a gratificare i ns tesserati ed incentivare i vari Club affiliati.

A questo proposito, proprio per andare incontro alle necessità dei meno fortunati, molte manifestazione verranno decentrate verso quei Quartieri/Zone/Comuni/Province, dove maggiormente si può riscontrare carenze di infrastutture.

GLI SPORTIVI
– Gli sportivi, saranno motivati a seguire e/o partecipare più da vicino la vita associazionistica del ns Ente, garantendone così, su tutto il ns territorio, la presenza forte e strutturata, protesa a totale supporto anche per le iniziative di carattere locale.

A tale proposito, la nostra struttura sarà forte d’azione e di supporto.Il nostro impegno, quindi, acquista forte carattere sociale.

formazione